Giostrina da appendere con farfalline

Lo so che in un precedente post avevo detto che le farfalline dovevano essere un regalino per i compagni di asilo della mia bimba! e mi sono impegnata! Le ho finite tutte!!!!

Poi peró pubblicando la foto su FB me ne hanno richieste alcune da regalare...
"Ceeeerto! Tanto a rifarne solo 4 ci metto un attimo! (anche se ormai mi si incrociano gli occhi solo a nominarle le farfalline!!! ehehehehe) " 

Farfallina in feltro per Portachiavi - Dim. circa 8x8cm - Completamente fatta a mano
Portachiavi farfallina in feltro


Piú le guardavo quelle farfalline e piú mi spiaceva non farle volare sulla testolina di un bebé!!! Magari intorno ad un bel sole sorridente e alcuni fiorellini colorati!? 

Avete giá capito, vero? ... non ho resistito! 

Altre 4 farfalline sono "volate" a decorare la mia nuova giostrina da culla (che tra l'altro è disponibile nel mio shop ;) e adesso sono 8 quelle da rifare! Per fortuna l'asilo chiude a fine luglio! :P 

Però ne valeva la pena vero? 

Buona giornata e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate! 
Oby

Giostra con Farfalle - Giostrina culla - Fatta a mano in Feltro

Giostrina culla - Giostra Farfalline - Fatta a mano in Feltro

Giostrina Culla - Farfalle - Fatto a mano in Feltro

Farfalla Feltro - Pannolenci - Giostrina bimbi

Farfalla feltro - Fatta a mano - Giostra da appendere



Commenti

  1. Ma nn vedo modello lo puoi inserire ciao grazia sei molto gentile

    RispondiElimina

Posta un commento