Cartamodello gratuito mamma cavallo

Oi oi! quanto tempo che non scrivo sul blog! Dovrò darmi da fare per aggiornarlo un po' e questa mi sembra un'ottima occasione per incominciare!

Mancano solo tre giorni a Natale e vorrei ringraziarvi con un piccolo regalino per aver continuato a seguirmi ed incoraggiarmi anche se sono stata un po' assente in quest'ultimo anno.

Per tutti coloro che amano creare con il feltro, vi lascio questo semplice cartamodello, uno dei primi creati e per questo particolarmente importante per me!





Uno dei primi name banner realizzato ormai quasi 2 anni fa per un'amica amante dei cavalli. 

Adesso forse il mio stile è cambiato, i miei animaletti in feltro sono un po' più buffi e movimentati, ma questi cavallini rimarranno sempre tra i miei preferiti visto che mi hanno fatto capire che potevo davvero trasformare i miei disegni in decorazioni!  




 

Fatemi sapere se vi piacciono i miei cavallini, così mi do un po' da fare e prometto pubblicare anche il cartamodello del papà e del bebè! ;)

Per scaricare il cartamodello in modo gratuito 
in formato PDF stampabile su A4clicca qui.





------------------------------------------------------------------------------------------------
Si prega di rispettare il lavoro che c'è dietro la creazione di un cartamodello. Si prega pertanto di 
NON FARE USO COMMERCIALE DEL CARTAMODELLO. 
Laddove sia possibile è gradita la CITAZIONE DI QUESTA PAGINA. 
------------------------------------------------------------------------------------------------

Vi auguro un felice Natale e uno splendido inizio 2017! 

Oby

Commenti

  1. I am looking for the daddy horse pattern...I checked the site in many places did not find it. Please let me know where to purchase and forward the info to my E-mail. Thank you and Merry Christmas or Happy Hanukkah. Liz

    RispondiElimina

Posta un commento