REGALI DIFFICILI DA FARE : PARTE III - Il grembiule giapponese - regalo per la mamma, regalo per la nonna, regalo per le maestre

 Ogni anno si ripresentano le stesse domande per le stesse persone: cosa gli/le regalo?


Cosa regalare a mamma? alla nonna? o semplicemente a un'amica?
Difficile trovare qualcosa di utile ed originale ma oggi ti do un'idea in più da regalare …o regalarsi, perché no!  
Ti scrivo 4 idee che forse possono aiutarti, oggi la PARTE III, sei pront@?

IL GREMBIULE
GIAPPONESE

Il grembiule giapponese si presenta come un normale grembiule ma ha il grande vantaggio di non avere bottoni o legacci evitando di stringere in vita o dietro al collo; si infila come uno smanicato e, grazie ai larghi spallacci incrociati sul retro, si caratterizza per la sua comodità e libertà di movimento.

Grembiule giapponese, senza legacci, incrociato sulla schiena, regalo mamma, regalo maestre, regalo natale

 
Due comode tasche laterali con elastico nella parte superiore, evitano che attrezzi, cellulare o quant'altro cadano ogni volta che ci si piega in avanti. 

Grembiuli personalizzati per le maestre dell'asilo nido, la scuola dell'infanzia, grembiule senza legacci incrociato sulla schienaGrembiule giapponese senza legacci, idea regalo personalizzato per le maetre, regalo per la festa della mamma

Il grembiule giapponese può essere un'originale idea regalo per chi è appassionato di cucina, di giardinaggio o hobbistica, adatto per donne e uomini visto che è disponibile in diverse taglie.
Utilizzato anche dalle maestre della scuola dell'infanzia o degli asili nido, può essere personalizzato nei disegni e nei colori, così come con l'inserimento del nome. 


Cosa ne dici come idea regalo? Sono perfetti anche  per la festa della mamma, la festa del papà e quella dei nonni; oppure a fine anno come regalo di ringraziamento alle maestre! 

Salva il post o iscriviti alla mia newsletter per rimanere sempre aggiornat@! 

A presto
Oby

Vieni a trovarmi su Instagram Facebook o visita direttamente il mio shop online
Per maggiori info scrivimi a obyshandmade@gmail.com


Commenti