Gufi mania

Ormai tutti lo sanno, quella dei gufi è diventata una vera e propria mania! Se ne trovano per tutti i gusti, colori, dimensioni, forme ed usi! Riuscire a creare un disegno originale è diventata davvero un'impresa!  

Dopo il mio primo e discutibile tentativo (di cui vi ho già parlato in questo post ...diciamocelo, non tutte le ciambelle escono con il buco...) mi sono cimentata in tanti altri gufetti come sempre con lo scopo di trovare il mio proprio stile


Felt owl handmade
Gufo portafortuna in feltro

Questi i primi due gufi con design interamente Oby's Handmade

Owl felt handmade
Gufo e civetta in feltro 

Alcuni amici (maschi) mi hanno poi fatto notare che forse erano oggetti un po' "inutili", che dovevo cercare loro uno scopo, una funzione...la semplice decorazione non era molto convincente... -.-' 

A me piace pensare che portino tanta fortuna laddove si decida di appenderli, ma é comunque sempre bene ascoltare i consigli di tutti! e ben presto sono nati tanti altri gufi fiocchi nascitaname-bannersegnalibrigiostrine da culla e portachiavi


Handmade felt owls
Gufi mania

Ma questo ve lo racconto un altro giorno! :) 
A presto


Oby


Commenti