Giostrina da culla con gufo, luna e stelle

Il cucire ha uno strano potere rilassante su di me! a dir la verità tutto ciò che richiede una precisa attenzione e una buona dose di impegno per minuscoli dettagli, riesce a catapultarmi in un mondo tutto mio che mi distoglie dai mille pensieri della giornata!

Ultimamente sto provando a cucirei miei animaletti in feltro o stoffa non più a mano ma a macchina...quando attacco la macchina da cucire non mi fermerei più!!! e vedere a che velocità si può andare, beh, penso che sperimenterò sempre di più!  :)

Oggi vi mostro la giostrina con gufetto che mi ha fatto decidere definitivamente che la via del cucito a macchina è percorribile! Cosa ne dite? 

Baby mobile with owl, stars and moon, handmade
Giostrina bimbi con gufo portafortuna

Naturalmente molti dettagli li ho cuciti a mano, la cucitura è più elegante e sinceramente faccio ancora fatica a gestire pezzetti microscopici con la macchina da cucire! ;)


Baby mobile with felt owl, moon and stars, completely handmade
Gufo, stelle e luna per una giostrina da culla speciale

Guardando bene questa giostrina, direi che anche come fiocco nascita sarebbe proprio carina! ... appesa alla parete e con un bel nome cucito sul pancino del gufo, sarebbe perfetta! no? :)

Name banner
Fiocco nascita o giostrina con gufo in feltro fatto a mano

Come sempre io faccio e voi decidete per cosa usarlo!
Buona giornata

Oby

Commenti