Gufi...poliedrici

Spesso e volentieri le mie creature nascono un po' per caso, nel caos delle tante (troppe) idee che mi frullano per la testa! e tra tutte queste idee non sempre so per cosa verrà utilizzata.

Cosí é successo a questo simpatico gufo... che in realtà sembra un po' una civetta...(iniziamo male, non so neanche che animale sia!). È rimasto appeso per mesi davanti al mio banco di lavoro insieme a tanti altri amici in feltro, lì tranquillo mi guardava e rimaneva in attesa di trovare una sistemazione nel mio caos creativo.

Felt owl handmade
Gufo o civetta? Questo è il problema...o forse no...

Troppo grande per una giostrina da culla o una composizione a banner classico...perchè allora non trasformarlo nel soggetto principale di un bel fiocco nascita? o un name banner verticale?

Detto fatto:

Name banner with felt owl handmade
Fiocco nascita con civetta in feltro
Per renderlo un po' diverso dai tanti name banner che spopolano nel web, ho inserito il nome in verticale con lettere cucite semplicemente a macchina su una base quadrata. L'effetto mi è subito piaciuto e l'ho ben presto ripetuto!


Fiocco nascita con gufetto in feltro fatto a mano
Name banner "verticale" con gufo


Le lettere ruotano su se stesse creando movimento (sempre molto interessante per i piú piccini) e un piccolo sonaglino appeso all'ultima lettera emette un dolce tintinnio...ma allora perchè non appenderlo al soffitto o al lampadario?  

Insomma, io lo creo, voi poi decidete come usarlo! ;) W la fantasia! 



Commenti

  1. Molto molto carino!! E originale e unico..Insomma mi piace!! Bravissima! Adoro il fatto che ti sai distinguere dalle tante altre creative del feltro! brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentilissima Sara! <3 <3 <3 È sempre piacevole ricevere complimenti, soprattutto se chi è a farli è una professionista del feltro! ^.^

      Elimina
    2. Ma nooooo ma quale professionistaaaa??? ^_^ :-*
      Ti ringrazio di tale considerazione e credimi la cosa è reciproca!! Ti ritengo davvero bravissima! Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori.. ♥
      E ti seguo con estremo piacere!!

      Elimina

Posta un commento