Fattoria volante

Vi chiederete perchè ho disegnato e realizzato una giostrina da culla con animaletti in feltro che volano! ...quando mai si sono viste mucche, maialini, galline o pecore volanti!

Beh, penso che tutto nasca dalla mia mania di fornire sempre un appoggio a tutto ció che disegno, mi spiego meglio; se disegno un qualsiasi personaggio su un pezzo di carta, mi è impossibile lasciarlo lì sospeso nel mezzo del foglio, finisco sempre per fargli un qualcosa sotto le zampe/piedi! Per questo motivo anche i miei animaletti in feltro non potevano rimanere con le zampe sospese nel nulla come se niente fosse! Da qui l'idea di fargli fare un bel saltone!

Felt black sheep
Pecora nera in volo...ma comunque un po' di erbetta sotto ci sta bene! ;) 

Inoltre ho deciso di appenderli quasi paralleli al pavimento favorendo la visuale del bambino anche se un po' a discapito di quella che abbiamo noi adulti...ma d'altronde la giostrina è per loro, no? 

Comunque, bando alle ciance, vi presento i miei primi (si, ce ne saranno tanti altri!) animaletti volanti! :) 

Felt babymobile with farm animals
Cosí come la vedono i bimbi

Baby cribmobile with felt animals
Cosí come la vediamo noi

Crib mobile with felt farm animals
Giostrina da culla fatta a mano con animali della fattoria in feltro


Felt chicken, cow, pig, sheep completely handmade
Gallina, mucca, maialino e pecora nera

Felt farm animals
Anche i dettagli sono importanti e le codine
direi sono fondamentali

Felt chicken
Gallinella in volo

E questo è quanto, spero vi piacciano e aspetto tanti vostri commenti!
A presto

Oby

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si prega di rispettare il lungo e complicato lavoro che c'è dietro a ogni soggetto e alla creazione del suo cartamodello.  

Si prega dunque di non riprodurre per fini commerciali i soggetti presenti in questa pagina.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Commenti