Draghi da battaglia

Qualcuno ha il suo cavallo da battaglia, io ho i draghi da battaglia!!! Quando ho realizzato per una amica la mia prima giostrina da culla con mongolfiere, mi immaginavo già a cucire teneri animaletti rosa/azzurri, decorati con cuoricini, fiocchetti e fiorellini per tante tenere giostrine...e invece sono arrivati loro! I miei draghetti! 

Da quel momento ho capito che i fiocchetti e i cuoricini non facevano per me! Dalle mie mani sarebbero nati principalmente colorati e simpatici soggetti un po' meno teneroni ma taaaanto simpatici


Vi lascio con tanti draghetti realizzati giá in vari colori, personalizzati con nome, per maschietti e femminucce, per giostrine, fiocchi nascita, name banner o semplicemente come decorazione per la cameretta dei bimbi! 


Nursery decor with baby dragon
Drago in feltro giallo/arancio

Pink felt dragon for cribmobile
Draghetta rosa per giostrina culla

Felt dragon for babymobile
Blu e verde, draghi in feltro per giostrina

Qui trovate una delle giostrine con draghi e Vichinghi

Nursery decoration with felt dragons
Draghi con sonaglini

Felt dragon with handsewed name
Personalizzazione con nome cucito a mano

Baby cribmobile with felt dragons
Dettaglio coda _ drago in feltro
Qui trovate il cartamodello e il tutorial fotografico per divertirvi a cucire tanti bei draghi in feltro! e ricordatevi di mandarmi una foto, i vostri lavori saranno pubblicati sulla mia pagina facebook

Buona giornata
Oby


------------------------------------------------------------------------------------------------
Si prega di non fare uso commerciale del cartamodello o del prodotto realizzato con esso. 
Laddove sia possibile è gradita la citazione di questa pagina 
------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti