I miei artigiani preferiti - MyFriendMade - #02
Artigiano n.2 : Martina, in arte Kairòs Lab
... ehm...scusate, ma vista la mia naturale allergia a scrivere...questa rubrica è anche una sfida con me stessa per imparare a gestire le parole scritte e mantenere una certa costanza con il blog! :)
Oggi vi presento brevemente un'artigiano (o artigiana?) che mi ha affascinato fin dal primo contatto con i suoi lavori : Martina, in arte Kairòs Lab - Handmade metal jewels and ceramic.
Martina ha la grande capacitá di trasformare la sua passione per la Natura in creativitá plasmando il rame, l'ottone e l'argento in gioielli unici così come la terra in fantastiche ceramiche.
Si definisce una creativa che "attraverso il metallo e la terra cerca in qualche modo di intrappolare l'essenza della Natura"...impossibile dare una definizione migliore dei suoi lavori, visto che in ogni singolo oggetto è capare di ricreare quella semplicitá, quelle "perfette imperfezioni" che rendono la natura così affascinante ai nostri occhi.
Vi ho messo un po' di curiositá? Allora vi mostro qualche foto, sono sicura che come sempre le immagine sapranno parlare molto meglio della sottoscritta! ;)
Nuvola. Collana in rame forgiato e cordino in lana infeltrito a mano da InFELTriscimi |
Dot_lightgreen. Piccoli orecchini a perno in rame smaltati di verde semi trasparente. |
Cactopus. Vasetto volante porta piantine aeree a forma di cactus, smaltato di verde scuro. |
Blog: www.kairoslab.blogspot.com
Facebook: www.facebook.com/Kairòs-Lab
Shop Etsy: www.etsy.com/es/shop/KairosLab
Shop ALittleMarket: www.alittlemarket.it/boutique/kairos_lab
Buona giornata
Oby
Grazie mille Roberta per il bellissimo articolo :)
RispondiEliminaUn piacere! :)
RispondiElimina