Cucito creativo

Come tutte le appassionate di cucito non potevo non cimentarmi anch'io in bavaglini, porta-ciuccio o sacchettini! e devo dire che mi sono anche divertita parecchio! sono piaciuti!

Poi purtroppo bisogna scegliere, non si può fare tutto!!! il mio lavoro stava risultando dispersivo e dispendioso (per la quantità di materiale diverso che stavo accumulando!)

Così ho scelto di continuare principalmente con il feltro e le giostrine da culla, ma non è detta l'ultima parola! Adesso che sta per arrivare a casa nostra un nuovo bebè non è detto che torni a cucire un po' di bavaglini!!! eheheheeh

Vi lascio e vi auguro buona giornata con un po' di foto dei miei lavori di cucito creativo.

Sacchetto asilo cucito seguendo questo semplice TUTORIAL

 

Sacchettino, bavaglino, asciugamano, portaciuccio e bandana

Super eroi 










Commenti