Piccoli regali per grandi sorrisi

Qualche volta è meglio fermarsi e pensare bene alle prioritá.

La fretta giornaliera, la consegna degli ordini, i mille impegni, a volte mi fanno promettere cose alla mia bimba e poi rimangono lí nel cassetto...e si accumulano.

"Te lo prometto bimba, appena mamma ha un po' di tempo te lo fa " 
e cosí tra un te "lo prometto" e un "la prossima volta", accumulo sempre un po' di cosine da fare per la mia bimba...è che poverina, vede animaletti e giostrine in feltro popolare la casa ma quasi mai le è permesso toccare o tenerselo per giocare...

Allora qualche volta cerco di ritagliarmi un po' di tempo da tutti i mille impegni, non guardare l'agenda e dedicarmi a quelle cosine a cui so ci teneva davvero tanto!!!

Da quando le ho fatto la sua gonnellina da streghetta per Halloween, mi chiede a gran voce una bacchetta magica per poter fare le sue magie. Neanche da dirlo, da quando finalmente è arrivata siamo tutti perennemente trasformati in ranocchie!!! ^.^

Vestito streghetta - Tutorial gonna tulle qui

Bacchetta magica e spada

La spada naturalmente viene alternata alla bacchetta magica per poter salvare la principessa! :)

Altra richiesta rimandata per troppo tempo, era fornire il suo amato coniglietto di qualcosa da mangiare...poverino, neanche una carotina con cui sfamarsi! e allora, via di carotina in feltro! :)

carota in feltro
Carota in feltro
e per il suo compleanno non vuoi una super corona da principessa con tanto di pietre preziose glitterate!
Bimba, il suo sorriso e il suo stupore per aver mantenuto la promessa proprio il giorno del suo compleanno, mi hanno davvero gonfiato il cuore!!! 
A volte ci vuole davvero poco! Devo ricordarmelo più spesso...

Corona in feltro
Corona in feltro

Oby



Commenti