Collezione Terra per la primavera-estate 2023 in mussola organica, per bimbi 0-6 anni

Collezione primavera estate 2023

Per bimbi da 0 a 6 anni una collezione ispirata ai colori della terra

Capi di abbigliamento dal "sapore naturale"... un po' boho-chic, tagli ampi, comodi e freschi come solo le fibre naturali di cotone e bambù ci possono donare



I TESSUTI
La mussola di cotone o bambù

La mussola è un tessuto molto leggero con le sembianze di una garza, ha ottime capacità assorbenti ed è molto traspirante, adatta alle pelli più sensibili. Vengono molto spesso inserite nei corredini dei neonati come asciugamani ed essendo molto fresca, risulta ideale anche per avvolgere i neonati o per avere un’alternativa alla classica copertina. 

Tra i materiali più utilizzati per le mussole, il cotone e il bambù sono naturalmente i prediletti soprattutto quando si parla di accessori e capi di abbigliamento per bambini: naturali, traspiranti e leggeri, adatti in ogni stagione.

La collezione

Per questa collezione ho scelto 2 fantasie principali puntinate in modo irregolare e dai colori caldi come il mattone, il senape, il verde e tutte le loro sfumature su sfondo bianco.

Due tessuti estremamente morbidi e leggeri in mussola doppia garza 100% cotone, certificata Oeko Tex Standard 100* per garantire massimo comfort e qualità ai capi dei nostri bimbi. 



In abbinamento ho deciso di proporre 3 colori in tinta unita, anch'essi in mussola doppia garza di bambù e certificati Oeko Tex Standard 100*. 



In questo modo le varianti di colore solo molto ampie e si possono combinare secondo il proprio gusto. 

Blusa e pantalone semplice verde oliva, mussola organicaAbbigliamento artigianale in mussola di bambù, 0 - 6 anniMaglietta maniche lunghe in leggera mussola organica per neonati

I MODELLI
Ti lascio un elenco dei modelli disponili, clicca sul modello per scoprire i dettagli e le varianti:

Nello shop online trovi alcuni modelli e taglie disponibili in pronta consegna, per ordini personalizzati o maggiori informazioni scrivimi a obyshandmade@gmail.com

Ciao, (r)Oby

------------------------------

*Il certificato Oeko Tex Standard 100 dei tessuti utilizzati, garantisce l'assenza di sostanze nocive utilizzate per la colorazione e la lavorazione dei tessuti stessi.

Commenti