Harem pants per bambini e neonati

 

Harem pants

Per neonati e bimbi fino a 4/6 anni

Abbigliamento sostenibile per bambini liberi di esplorare

I pantaloni Harem sono ideali per bimbi grandi e piccini che non sanno stare mai fermi! Grazie all'ampia fascia elastica sulla vita risultano comodi nei movimenti non lasciando mai scoperto il pancino e, come anche nelle caviglie, se si doppia la fascia elastica possono essere usati più a lungo adattandosi alla loro rapida crescita

Freschi e delicati sulla pelle grazie alla morbida trama a doppia garza di cotone o di bambù certificata OEKO-Tex Standards 100*. 

Sono disponibili due modelli: 

  • lunghi (disponibili fino alla taglia 98, 2-3 anni)
  • corti (disponibili fino alla taglia 116, 5-6 anni)


Entrambi i modelli hanno un'ampia fascia elastica di cotone in vita e sulle caviglie/gambine e sono realizzati in tessuto semplice (senza fodera) per garantire maggiore traspirabilità alla pelle nei periodi più caldi.

L'ampio taglio e la morbidezza della mussola doppia garza, garantiscono grande comfort e libertà dei movimenti ai bambini. 

Vlusa a kimono in mussola per neonati e bambini fino a 6 anni
Guida alle taglie

I MODELLI

Ti lascio un elenco dei modelli disponili, clicca sul modello per scoprire i dettagli e le varianti:

------------------------------

Nello shop online trovi alcuni modelli e taglie disponibili in pronta consegna, per ordini personalizzati o maggiori informazioni scrivimi a obyshandmade@gmail.com

Ciao, (r)Oby

------------------------------

*Il certificato OEKO Tex Standard 100 dei tessuti utilizzati, garantisce l'assenza di sostanze nocive utilizzate per la colorazione e la lavorazione dei tessuti stessi.

Commenti