Giostrina culla con volpina

Quando qualcuno mi chiede di elaborare ex novo una giostrina, mi sento in ordine:

  1. Orgogliosa di poter creare qualcosa di assolutamente nuovo ed esclusivo, ma...
  2. timorosa di non riuscire a soddisfare le aspettative del cliente. 
  3. Infine, entusiasta di accettare sempre nuove sfide! 
Insomma, la confusione regna sovrana nella mia testa, i sentimenti si sovrappongono ma la creativitá prende i sopravvento su tutti i timori e, fino ad oggi, tutte le sfide accettate hanno portato a risultati sorprendenti! 

Infatti le vostre idee sono sorprendenti e, nella maggior parte dei casi, mi hanno portato a creare lavori altrettanto sorprendenti! ^.^ 

Questa volta l'idea della futura mamma riguardava una tenera volpina che gioca insieme a tante foglioline dai colori autunnali, una versione super personalizzata del mio gattino giocherellone

Giostrina culla - Volpe - Fatta a mano


Fin dalla prima mail e dalla prima descrizione della volpina che gioca con le foglie, ho avuto l'immagine della giostrina finita stampata in testa! La paura di non riuscire a trasformare l'idea in realtá mi angosciava un po'... 

Giostrina bebé - Volpe feltro - Foglie feltro

Per fortuna anche questa volta le mie mani hanno dato retta alla mia testa ed è nata questa giostrina!!! Nne vado davvero orgogliosa! 

Giostra da appendere - Volpina - Foglioline

Le foglie sono cucite a macchina...e non avrei piú smesso di cucirne! soprattutto con questi bellissimi colori autunnali! 

Giostrina con volpe - Fatta a mano - Feltro e pannolenci

Adesso aspetto solo di avere tante altre occasioni per creare e personalizzare questa giostrina con i vostri animaletti preferiti!!!! :) 

A presto
Oby 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si prega di rispettare il lungo e complicato lavoro che c'è dietro a ogni soggetto e alla creazione del suo cartamodello.  

Si prega dunque di non riprodurre per fini commerciali i soggetti presenti in questa pagina.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti