Cartamodello gratuito angioletto

Siamo ormai alle porte di maggio, la primavera è iniziata e tra poco sarà tempo di comunioni, battesimi,  cresime e...BOMBONIERE!!!!

Già da un annetto ho deciso di non dedicarmi alla creazione di bomboniere, non ho la pazienza di creare 200 soggetti tutti uguali!!! (spesso persino per prezzi irrisori!)

Tempo fa mi ero cimentata comunque nel disegno e nella creazione di alcune bomboniere tra cui due bebè-calamita addormentati su una nuvoletta e con il nome ricamato sopra.



Utilizzando il disegno di questi bebè ho pensato di regalare a tutti coloro che mi seguono e sono appassionati di feltro, un piccolo putto su nuvoletta semplice e adatto da regalare come bomboniera.



Volevo fare un angioletto adatto alla Prima Comunione...ma poi come sempre le mie dita hanno bisogno di divertirsi ed è venuto fuori un putto ricciolino, biondino e nudarello! ^.^

Spero vi piaccia e possiate usarlo per le vostre cerimonie! Mi raccomando, mandatemi foto dei vostri putti e fatemi sapere se è piaciuto!!! :)

Per scaricare il file PDF ad alta risoluzione stampabile in A4, clicca QUI.

Cartamodello gratis, angelo, putto in feltro


Buon divertimento
Oby

(Qui trovate un piccolo tutorial)


----- Si prega di non fare uso commerciale del cartamodello o del prodotto realizzato con esso. Laddove sia possibile è gradita la citazione di questa pagina -----

Commenti

  1. Non farò nessun uso commerciale, sono una autodidatta ed i cartamodelli li uso solo x fare qualche pensierino ad amici e parenti!
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana, mi spiace ma non condivido i cartamodelli dei manufatti che realizzo per la vendita. Grazie a te

      Elimina
  2. Grazie x la risposta e ti Auguro Buon Anno e....buon lavoro!

    RispondiElimina

Posta un commento