Draghi e Vichinghi - Giostrina culla

Una coppia di amici mi ha chiesto di realizzare per l'arrivo della loro piccola una giostrina con i vichinghi e i draghi da appendere sopra la culla e una serie di stelline per decorare la parete al lato della culla. Il risultato è sorprendentemente bello! 

Decorazione cameretta, decorazioni feltro, fatto a mano, giostrina culla

Ancora una volta la gioia e la fantasia con cui i genitori decorano il "nido" per i loro bebè danno vita alle migliori idee e realizzazioni

Poter partecipare con le mie creazioni in feltro alla preparazione per l'arrivo di un bebè in casa, mi riempie di gioia e soddisfazione! ^_^

Oby
Giostra, Vichingo, Drago, Fatto a mano in feltro

Giostrina bebè, Vichingo in feltro

Giostra culla, vichingo pannolenci

Mobile culla, feltro, pannolenci, draghi, vichinghi


Commenti

  1. Si può avere il modello dei vichinghi? 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, mi spiace ma sto lavorando duro per crearmi uno stile e dei personaggi un po' diversi da quelli che si vedono normalmente in giro...Per il momento il cartamodello dei vichinghi non è disponibile e spero nella correttezza delle persone nel non riprodurlo (per scopi commerciali almeno) altrimenti altre persone si sentirebbero autorizzate a fare altrettanto e il mio sforzo di creare disegni esclusivi diventerebbe inutile.
      Spero tu possa capire.
      A presto
      Roberta

      Elimina

Posta un commento