Esercito di animaletti (Parte I)

Naturalmente dopo il "successone" del mio fiocco nascita fatto a mano, è iniziata la grande produzione! a macchina o a mano, ero intenzionata a riempire la cameretta di Alice di gufi, animaletti, farfalle e chi più ne ha più ne metta!!! 

Riguardando queste foto...beh, non posso che ringraziare la mia famiglia e soprattutto il mio compagno...SONO PROPRIO BRUTTINI!!! 

È proprio vero che l'amore a volte fa chiudere un occhio (o quasi due!) ;)  

Visto che me ne vergogno proprio un po' e visto che chi leggerà queste righe non è detto che abbia già conosciuto i miei lavori sulla mia pagina facebook, pubblico le versioni attuali degli stessi personaggi! Lascio a voi giudicare quanto si possa migliorare quando si parla di passione! :) 



Haarclips mit Schmetterlinge und pon pon, handgemacht aus Filz
Fermacapelli con farfalla e pon pon, fatto a mano in feltro

Handgemacht Schlusserlhänger mit filz Eule
Portachiavi fatto a mano con gufo in feltro

A domani con il seguito dell'esercito di animaletti! Buona notte

Oby

Commenti