Esercito di animaletti (Parte II)

Rieccomi qua per presentarvi il resto dell'esercito di animaletti in feltro nati cavalcando l'onda dell'entusiasmo per aver creato per la prima volta in vita mia qualcosa cucito a mano! :) 

Sono nati tutti per caso, senza uno scopo preciso o una motivazione...non è stato facile trovare il posto giusto per loro in casa! 

Esercito di animaletti in feltro

Dopo aver decorato le tende di Alice (ha rischiato di strapparle via varie volte), poi i vetri delle finestre del soggiorno (rimanevano però nascosti dalle tende stesse) ...hanno finalmente trovato un posto "privilegiato" in casa nostra
..................
Premetto che la mia bimba ha poco più di due anni e già da quest'estate ha iniziato ad usare il WC...beh, tutti questi simpatici amici ci hanno aiutato a rendere il bagno (che qua in Austria consiste in una stanzetta minuscola dove ci si entra a mala pena in due, WC compreso!) un luogo un po' più colorato e divertente, dove ognuno di loro aveva un'interessante storia da raccontare durante le lunghe mezz'ore di attesa della pipì! ;) 


Animaletti e decorazioni in feltro

Loro sono stati i preculsori, mi hanno stregata e portata in un mondo fantastico fatto di colori, creatività, divertimento e sorrisi che spero non abbandonare mai più! 

A presto!

Oby



Commenti